CONDIZIONI GENERALI DI VENDITABERNARDI - Soluzioni tecnologiche industriali
La trasmissione dell’ordine di acquisto implica l’accettazione integrale da parte del Committente delle condizioni generali di vendita appresso specificate:
N.B.: i prezzi dei cuscinetti a sfere saranno sempre quelli del listino nazionale in vigore al momento della vendita ed i prezzi dei conduttori elettrici potranno subire modifiche in funzione della variazione ± 15% della variante rame. A causa di particolari condizioni di mercato la Bernardi S.r.l. si riserva comunque la possibilità di variare in qualsiasi momento e senza preavviso i prezzi di vendita del presente listino.
Tutela della privacy e trattamento dati personali - Legge 675/96 Art. 10-13: i dati del cliente vengono custoditi ed utilizzati solo per fini contabili ed amministrativi e per l’invio di materiale informativo - Titolare del trattamento è la Bernardi S.r.l. Responsabile è l’amministratore dell’azienda stessa.
BERNARDI SRL - VIA GIULIO ANDREA PIRONA, 24 B, 00134 ROMA |
|
BERNARDI Soluzioni tecnologiche industriali |
Via Giulio Andrea Pirona, 24 B -
00134
Roma -
Italia
| tel.
06 718 6541 | email:
vendite@bernardisrl.biz | Cookie Policy